Cyberpunk 2077, c'è un PNG misterioso che a molti è sfuggito

Cyberpunk 2077 è un gioco pieno zeppo di cose da scoprire, tanto che i fan continuano a svelarne i segreti nascosti, incluso un strano PNG.

Immagine di Cyberpunk 2077, c'è un PNG misterioso che a molti è sfuggito
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Con un mondo grande come la Night City di Cyberpunk 2077, non dovrebbe sorprendere che i giocatori facciano scoperte come quella di questo PNG, che a molti sembra essere sfuggito.

Uscito nel 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, almeno su console, Cyberpunk 2077 (che trovate su Amazon) ha avuto un inizio difficile, tanto da rendere il gioco ingiocabile per molti.

Cyberpunk 2077 è ora il gioco che gli sviluppatori CD Projekt RED avevano promesso, tanto che i fan continuano a svelarne i segreti nascosti.

Ora, come riportato anche da GamingBible, è stato riportato alla luce un PNG misterioso noto come Dr. Paradox.

Il Dr. Paradox sembra avere un'innata abilità nel diffondere propaganda cospirazionista ai residenti di Night City.

A Night City i giocatori possono trovare molti frammenti nascosti che rivelano una storia interessante. È opinione comune che il numero di frammenti trovati possa influire sulla frequenza di apparizione del Dr. Paradox.

Alcuni Redditor hanno ipotizzato che le trasmissioni del Dr. Paradox non solo appaiano in modo casuale, ma che possano anche palesarsi meno frequentemente quando si gioca con il percorso “Corpo” rispetto a quello “Street Kid”, che si dice comporti un maggior numero di apparizioni del PNG.

Tuttavia, sembra che, indipendentemente dal percorso scelto per la campagna di Cyberpunk 2077, il modo migliore per scoprire i racconti del Dr. Paradox sia la caccia ai frammenti.

Se non sapete dove trovarli, ci sono molti video su YouTube che mostrano esattamente la loro posizione.

Parlando ancora dei segreti nascosti nel gioco di CD Projekt, sembra che Cyberpunk 2077 nasconda abbastanza platealmente anche  un pulsante in grado di spegnere tutte le luci per le strade di Night City.

Ma non solo: in una patch di inizio 2024 CD Projekt RED non ha potuto fare a meno di aggiungere un piccolo segreto.

Leggi altri articoli