A sorpresa, CD Projekt RED ha pubblicato oggi una nuova patch per il suo Cyberpunk 2077, che arriva così alla versione 1.06. Mentre tutti eravamo convinti che non ci sarebbero stati ulteriori hotfix prima delle patch maggiori di gennaio e febbraio, la compagnia polacca ha diffuso oggi l'aggiornamento (che ha un peso di circa 500 MB su PC), che introduce diverse migliorie con l'intento di ridurre i crash.
Su PC, inoltre, viene anche risolto il chiacchierato problema del limite delle dimensioni di salvataggio, che causava la corruzione del file in caso si superassero gli 8 MB.
Hotfix 1.06 is available on PC and consoles!
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) December 23, 2020
Here is the full list of changes: https://t.co/z7vI1cCQri pic.twitter.com/TYFqC7Kv4d
Di seguito vi segnaliamo i punti salienti del breve changelog, che potete trovare integrale a questo link:
- Console: migliorata la gestione della memoria, insieme alla stabilità. Questo significa, secondo CD Projekt, che si genereranno meno crash rispetto al passato.
- PC: rimosso il limite degli 8 MB per il peso dei salvataggi. Questo, viene precisato, non renderà di nuovo accessibili i salvataggi precedentemente corrotti, ma farà in modo che non possano più verificarsi corruzioni in futuro.
Dal canto suo, CD Projekt assicura che continuerà ad aggiornare e migliorare il gioco e le sue performance, a costo di rimetterci di tasca. Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane, in attesa delle patch maggiori.
Se volete dare fiducia a CD Projekt RED e alle sue patch, approfittate del prezzo di Amazon su Cyberpunk 2077.