Studio MDHR ha annunciato una speciale promozione per Cuphead, il suo platform run ‘n’ gun, in versione Nintendo Switch.
L’acclamato titolo indie è ora in offerta con uno sconto del 25% per festeggiare il primo anno sulla console ibrida di Nintendo, piattaforma su cui è arrivato a sorpresa il 18 aprile scorso.
Il gioco è stato lanciato su Xbox One e PC Windows con l’assistenza (e i fondi) di Microsoft, e questo pareva rendere impossibile il suo approdo su altre console.
Curiosamente, però, fu proprio su input di Microsoft che nacque l’idea di portarlo su altre piattaforme, con la scelta che cadde su Nintendo Switch.
Un’idea che si è rivelata particolarmente riuscita da un punto di vista commerciale, visto che ancora allo scorso febbraio Cuphead risultava il più venduto su Nintendo eShop.
L’ultimo aggiornamento sulle vendite ci parla di 5 milioni di copie vendute ma, trattandosi di un update dello scorso settembre, è legittimo immaginare che questo dato sia cresciuto e non di poco ad oggi.
The Cuphead Show, una serie animata in arrivo su Netflix, è stata annunciata lo scorso anno ad ulteriore testimonianza della popolarità del titolo dei fratelli Moldenhauer.
Lo sconto del 25% sulla versione Nintendo Switch sarà attivo fino al 25 aprile, per cui, se siete interessati, è il caso di non tergiversare sull’acquisto.
Fonte: Nintendo Life