C’è chiaramente qualcosa che sta bollendo in pentola, per la serie Crysis. Solo, per il momento non possiamo ancora avere idea di cosa sia. A lasciarlo supporre sono i messaggi postati dai profili social ufficiali del celebre e amato franchise, che proprio in data odierna ha pubblicato un messaggio in cui si annuncia che ci sono «dati in ricezione».
Purtroppo nessun altro ulteriori dettaglio viene aggiunto, ma vale la pena fare un collegamento: nei giorni scorsi, proprio il 1 aprile, gli stessi profili avevano rimandato al sito ufficiale della serie, dove era comparsa un’animazione lampeggiante, senza ulteriori dettagli o riferimenti. Potete trovarla a questo indirizzo. Come era legittimo fare in quella data, molti la presero semplicemente per un potenziale pesce d’aprile – mentre probabilmente era un primo, reale indizio per un ritorno di Crysis.
Possibile che sia in arrivo un nuovo capitolo per l’apprezzata serie di casa Crytek? Possiamo aspettarci magari il ritorno di un capitolo rimaneggiato, in un’epoca in cui remake e remastered sono ormai la norma e la regola?
Difficile, per il momento, sbilanciarsi con qualsiasi cosa che sia più di una mera supposizione. Non mancheremo però di tenervi informati appena ci saranno novità in merito.
RECEIVING DATA
— Crysis (@Crysis) April 13, 2020
La serie Crysis ha debuttato ufficialmente nel 2007. L’ultima uscita, Crysis 3, risale invece al 2013.
Fonte: Crytek