Se non avete ancora preso la console, potete farlo approfittando di uno sconto su Nintendo Switch Lite.
Crytek ha pubblicato un breve gameplay che mostra il debutto del franchise su Nintendo Switch.
Un’occorrenza che, fino a qualche tempo fa, sarebbe parsa uno scherzo o poco più – il gioco più esigente da un punto di vista delle specifiche che arriva su una console (anche) portatile di Nintendo.
E invece, grazie al lavoro dei maghi delle conversioni Saber Interactive (già impegnati su Nintendo Switch con un’altra missione impossibile, The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition), il port è riuscito e sarà disponibile dal 23 luglio.
Il video ci permette di dare uno sguardo ai miglioramenti apportati alla distruzione delle ambientazioni e al modo in cui la vegetazione si piega al nostro passaggio, ed è catturato direttamente da Nintendo Switch.
Check out this sneak-peek of Crysis Remastered’s improved destructible environment and vegetation bending features, captured on Nintendo Switch!
Pre-order NOW https://t.co/pogQxlUQy4, learn https://t.co/qzaKzn6YAJ pic.twitter.com/M7phHWvlnE
— Crysis (@Crysis) July 13, 2020
Sorprendentemente, si tratta dell’unica versione a non essere stata oggetto di rinvio dopo l’accoglienza tiepida del primo trailer per PC, PS4 e Xbox One.
Per quelle versioni non abbiamo ancora una data d’uscita, mentre i tecnici di Saber Interactive lavorano per renderle impressionanti almeno quanto lo fu il gioco originale.