Crysis è un vero e proprio tormentone. Il videogioco firmato da Crytek è diventato, a suo tempo, un benchmark per i comparti tecnici dei videogiochi, motivo per cui quando è stato confermato l’arrivo di Crytek Remastered, atteso su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, molti si sono domandati subito: come girerà e come migliorerà la grafica? A quanto pare, non manca per niente molto a scoprirlo.
Crytek ha infatti confermato in data odierna che pubblicherà un primo video gameplay per il ritorno del suo gioco nella giornata del 1 luglio. A brevissimo, insomma, vedremo in azione questo rifacimento, che conterà su texture migliorate di alta qualità, su anti-aliasing e profondità di campo a loro migliorati – oltre che su una scalabilità che si promette da tenere sott’occhio, considerando che il titolo dovrà anche girare in modalità portatile su Nintendo Switch.
In precedenza, era stato anticipato che il gioco sarebbe ufficialmente arrivato nel corso dell’estate: attendiamo quindi di scoprire se la pubblicazione di questo trailer sarà l’occasione per fissare una data d’uscita più precisa. È stato anche già confermato che la release non includerà Warhead.
Rimaniamo ora in attesa di ulteriori dettagli dal team sviluppo, per scoprire in che modo Crysis sarà sensibilmente migliorato rispetto all’originale.
Fonte: DSOG
Volete aspettare il ritorno di Crysis recuperando Crysis 3? Ora potete farlo a un prezzo d’occasione.