A partire dal 12 dicembre, il Gran Premio Winter Wonderland offre una pista completamente nuova, Gingerbread Joyride, oltre a nuovi personaggi, kart, oggetti disponibili nel pit-stop e una skin di Spyro molto speciale per Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Preparati a gareggiare in uno stile perfetto per le vacanze con queste fantastiche funzionalità:
- NUOVA PISTA: sfreccia attraverso una scena da vacanza come nessun altro in Gingerbread Joyride! Dalle tonalità calde e accoglienti del villaggio di pan di zenzero ai fantastici scenari idilliaci del Paese delle Meraviglie Invernale, questa pista farà sicuramente scatenare l’allegria mentre superi gli avversari!
- NUOVI PERSONAGGI: Rilla Roo e Yaya Panda si uniscono ai festeggiamenti, così come un personaggio nuovo di zecca, Hasty – un alce volante che si basa su un personaggio famoso della tradizione CTR. Ma non è tutto! Il tuo duo di broadcaster Chick n Stew non è più seduto nello stand, ma correranno sulla pista in questa stagione speciale del Gran Premio!
- NUOVI KART: supera i tuoi concorrenti con lo spazzaneve, lascia gli altri piloti con l’acquolina in bocca nel kart a forma di cono con caramelle e infine prendi le redini del mezzo natalizio definitiva, la Slitta Nitro!
- OGGETTI DEL PIT STOP: Una skin di renna per Crash, un pigiama per Baby Crash e Coco, deliziose ruote da pasticceria, paint jobs a tema natalizio e adesivi – non mancano nuovi oggetti estetici per celebrare la stagione! Ma aspetta di vedere le skin su di loro e il “Guardiano Invernale” Spyro.
- SFIDE E PREMI NEL NITRO GAUGE: Polar in un brutto maglione, Hasty in una tuta da sci di seta e molto altro ancora, completa le sfide per guadagnare queste ed altre nuove ricompense nel Nitro Gauge del Winter Festival.
- KART DEL CAMPIONE E DECALOMANIA: piazzati nella fascia del 5% tra i migliori classificati del Gran Premio e vinci il Kart del campione e la decalcomania del Festival Invernale!
Con il Gran Premio del Festival Invernale la gioia arriva presto: questa stagione del Grand Prix inizierà il 12 dicembre alle 19:00.
Comunicato stampa