La Stagione del Gran Premio di Gasmoxia sarà disponibile da giovedì 20 febbraio alle 16:00 su Crash Team Racing Nitro Fueled.
Con questo lancio, il rifacimento dell’amato racing game arcade vanterà un totale di otto Stagioni, 40 piste, 12 Arene e oltre 50 personaggi.
Questi i contenuti della stagione:
UNA NUOVA PISTA: Sei pronto per l’ultima sfida di Oxide, la pista più tecnica mai realizzata in Crash Team Racing? Preparati ad affrontare Drive-Thru Danger! Questa pista non è per i deboli di cuore, si trova al di sopra dello skyline del pianeta natale di Oxide, Gasmoxia, e porta i piloti nel bel mezzo di una guerra tra due grandi compagnie di fast-food del pianeta: Nuclear Pizza e Toxic Burger. Ai confini dello spazio, la pista è piena di colpi di scena, curve e scorciatoie rischiose pensate per i più audaci. La perenne presenza delle due giganti corporation di Gasmoxia incombe sulle teste di tutti i piloti mentre sono impegnati a conquistare la pista, a sconfiggere gli avversari e sfuggire a questa distopia tossica!
UN NUOVO PERSONAGGIO: Come se la presenza di Oxide non fosse abbastanza, quest’ultimo ha chiesto l’aiuto dall’auto-proclamato governatore della galassia, Emperor Velo! Sblocca questo subdolo personaggio nel Nitro Gauge.
NUOVE SFIDE A TEMPO: Velo non si limita solo ad un’apparizione in questa stagione, ma introduce una vera e propria nuova competizione nelle sfide a tempo! Scopri quanto sei veloce battendo i velocissimi tempi di Velo in ogni percorso di Nitro-Fueled.
NUOVI KART: Il tuo giro intergalattico ti aspetta! Sblocca tre nuovi volteggianti kart in questa stagione: Void Manta, Velo Chopper e Galactic Cruiser, dal tocco retrò.
OGGETTI NEL PIT STOP: Quando ti trovi su Gasmoxia, comportati come i Gasmoxiani! Vestiti come uno del luogo e rendi stiloso il tuo pilota e il tuo kart con una vasta gamma di nuovi oggetti a tema avventura spaziale disponibili nel Pit Stop.
CLASSIFICA DEI CAMPIONI E DECALCOMANIE: entra nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vinci il Kart del campione e la decalcomania di Gasmoxia!
Dopo aver deciso che la Terra non è più di suo interesse, il malvagio Nitros Oxide ha sfidato Crash e la sua squadra in un’ultima epica sfida sul suo pianeta natale nel Gran Premio di Gasmoxia.
In questa gara tra nubi tossiche, i giocatori si sfideranno in una nuova ed epica pista nell’atmosfera di Gasmoxia, dove due grosse compagnie di fast-food rivali si combattono l’un l’altra per il dominio del pianeta (e una sponsorizzazione della CTR TV).
La stagione includerà nuove skin, kart, un nuovo personaggio da sbloccare e una nuova pista da conquistare, considerata la più tecnica mai costruita in Crash Team Racing.
Comunicato stampa