Potrebbe esserci anche un’icona dei videogiochi d’eccezione, in arrivo nel roster di Super Smash Bros. Ultimate: secondo l’insider conosciuto online come MandyCan, infatti, Crash Bandicoot sarebbe destinato a unirsi al titolo firmato da Nintendo per la sua Switch.
Quanto scritto dall’insider non desterebbe particolare clamore (sono tantissimi quelli che si spacciano per tali), se non fosse che MandyCan ha, in precedenza, già anticipato l’arrivo di Bylet da Fire Emblem: Three Houses nel roster del gioco. Ora che la sua notizia si è rivelata corretta, la fonte ha confermato di essere certa dell’arrivo di Crash, sottolineando che non ha ulteriori dettagli da riferire, fino a quando non ci sarà l’annuncio ufficiale.
Ovviamente, nonostante questa fonte abbia anticipato la precedente notizia, vale la pena di trattare il possibile arrivo di Crash Bandicoot in Super Smash Bros. Ultimate come una voce di corridoio – almeno fino a prova contraria. A voi, in ogni caso, piacerebbe vedere il celebre marsupiale nel videogioco di Sakurai?
Fonte: Nintendo Life