Crash Bandicoot potrebbe arrivare gratis su Game Pass

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, remaster della trilogia, è stato caricato a sorpresa su Microsoft Store: l'arrivo su Game Pass potrebbe essere vicino.

Immagine di Crash Bandicoot potrebbe arrivare gratis su Game Pass
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il catalogo Xbox Game Pass potrebbe presto vedere l'ingresso del simpatico peramele arancione: stiamo ovviamente parlando di Crash Bandicoot.

Già nei giorni scorsi si era parlato anche dell'arrivo di Spyro Reignited Trilogy, il rifacimento di Toys for Bob della celebre trilogia del leggendario drago viola.

In questo caso parliamo però della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ossia il remaster della trilogia originale (che trovate anche su Amazon).

Come riportato da PureXbox, il gioco in questione è stato caricato a sorpresa su Microsoft Store per PC.

Un'operazione che, per quanto riguarda i giochi precedentemente già rilasciati su PC, viene solitamente effettuata poco prima di un lancio sull'abbonamento Game Pass.

Come saprete, infatti, il servizio in abbonamento sfrutta infatti proprio il Microsoft Store per consentire ai giocatori di scaricare i giochi inclusi su PC Game Pass.

Questa (ennesima) aggiunta improvvisa di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy fa pensare che potrebbe essere proprio lui un nuovo omaggio in arrivo.

Cannot get X.com oEmbed

È probabile dunque che la trilogia di Crash possa seguire l'esempio di Diablo IV, diventando così il prossimo gioco gratis di Activision Blizzard offerto agli utenti dopo l'acquisizione di Xbox.

Chiaramente vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni, ma a questo punto un ingresso di Crash Bandicoot su Game Pass sembra ormai sempre più probabile.

Vedremo se potrà accadere già nella seconda metà di maggio o se ci vorrà un po' più di tempo.

Nel frattempo, staremo a vedere se il peramele tornerà in un nuovo capitolo, visto il successo di Crash Bandicoot 4.

Ad ogni modo, così come per Spyro, vedremo quale sarà il futuro di Crash, considerando anche il divorzio tra Activision Blizzard e Toys for Bob. Vero anche che i giocatori hanno ancora voglia di saltare e roteare nei panni di Crash, cosa questa che va tenuta in assoluta considerazione.

Leggi altri articoli