Halo Infinite sarà disponibile anche su Xbox Game Pass: se non siete abbonati, potete ottenere subito tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad un ottimo prezzo su Amazon
Craig il Brute ha fatto rapidamente il giro della rete dopo la presentazione del gameplay di Halo Infinite, diventando uno dei meme più popolari del momento.
L’esibizione non particolarmente brillante sotto il profilo tecnico dello shooter di 343 Industries non ha però tolto il buon umore a Phil Spencer, responsabile del gaming di Microsoft.
Rispondendo ad un fan, Spencer ha spiegato anzi di essere molto divertito dalle reazioni della community dei videogiocatori a proposito di Craig, nemico casuale colpito da Master Chief nella demo.
Our new official Xbox mascot :-) love the community and their ability to just take something fun and run with it.
— Phil Spencer (@XboxP3) July 31, 2020
Il dirigente l’ha infatti definito “la nostra nuova mascotte Xbox ufficiale”, dal momento che ama la community e la sua capacità di divertirsi con qualunque cosa succeda, brutta o bella che sia.
L’episodio ha in effetti suscitato l’ilarità tra i fan di Halo e gli sfottò degli appassionati degli altri marchi videoludici dopo mesi in cui Microsoft ha puntato tutto della sua comunicazione sulla potenza per poi vedersi “rappresentata” da un personaggio dal volto non esattamente hollywoodiano.
Al di là di questo volto, però, 343 Industries ha problemi ben più grossi con cui confrontarsi e ne è consapevole, sapendo di dover migliorare la qualità di Halo Infinite notevolmente prima del day one di fine anno.
Allo stesso modo, circolano voci non rassicuranti sulle condizioni lavorative presso lo studio americano, che starebbero avendo evidentemente delle ripercussioni sullo sviluppo della nuova avventura di Master Chief.
Certo non mancano le buone notizie, e questo va sottolineato: il multiplayer di Halo Infinite sarà infatti gratuito e girerà a 120fps.