Microsoft ha annunciato un nuovo Technical Test per Crackdown 3, che sarà disponibile a partire da domani per i membri della community Xbox Insider.
Il test riguarderà esclusivamente la modalità multiplayer Wrecking Zone e non sarà una beta, come specificano dal blog ufficiale Xbox Wire.
“Stiamo lavorando per raccogliere quante più informazioni, feedback e bug report possibile”, fanno sapere dal blog, aspettando il lancio del 15 febbraio.
Come partecipare al Technical Test di Crackdown 3
Il Technical Test permetterà di avviare il download dalle ore 18:00 di domani 7 febbraio, mentre il primo playtest sarà giocabile dalle ore 21:00.
Sarà disponibile soltanto la playlist Agent Hunter sulla mappa Blackout Zone, con gli Agenti chiamati a scontrarsi e raccogliere i badge dei nemici dopo la loro eliminazione.
Ulteriori sessioni saranno svelate nel corso del weekend, per cui se avete impegni in quegli orari non demordete e continuate a seguirci.
Per partecipare, non dovete far altro che scaricare l’app Xbox Insider Hub su Xbox One, lanciarla e trovare la voce dedicata a Crackdown 3 al suo interno.
Il gioco è stato tra i protagonisti dell’ultimo Inside Xbox con un filmato d’apertura, il trailer di lancio e un’intervista con Terry Crews.