Sapevamo che febbraio sarebbe stato un mese caldissimo, con tutte le sue uscite, e così si sta confermando: dopo avervi proposto ieri la recensione di Metro Exodus e questa mattina quella di Far Cry New Dawn, è venuto il momento del verdetto su Crackdown 3, firmato dal nostro Paolo Sirio. La nuova esclusiva Microsoft ci ha convinto solo in parte con la doppia anima che la divide tra il giocatore singolo e gli esperimento del multiplayer. Il voto finale è pari a 6,5/10, come potete vedere voi stessi nella video recensione al link.
I voti di Crackdown 3
Il parere del nostro Paolo Sirio sembra trovare concordi i colleghi della critica internazionale: secondo l’aggregatore Metacritic, infatti, il gioco ha al momento una media di 62/100 su Xbox One, con voti che vanno dal quasi eccellente all’insufficienza. Tra le maggiori testate, le valutazioni sono le seguenti:
- GameSpew – 9
- GamingTrend – 8,5
- GamerSky – 8,1 (PC)
- Hobby Consolas – 8,4
- God is a geek – 7,5
- Vandal – 7,5
- Critical Hit – 7
- Twinfinite – 7 (PC)
- Generaciòn Xbox – 7
- Shacknews – 7
- Xbox Achievements – 7
- EGM – 7
- Press Start Australia – 7
- TheSixhtAxis – 7
- SpazioGames.it – 6,5
- Atomix – 6,5
- Videogamer.com – 6
- PCGamesN – 6 (PC)
- Game Revolution – 6
- Attack of the Fanboy – 6
- GamesRadar+ – 6
- Telegraph – 6
- Guardian – 6
- TrueAchievements – 6
- Windows Central – 6
- Destructoid – 6
- The Escapist – 6
- Meristation – 5,5
- DualShockers – 5
- Metro – 4
- App Trigger – 4
- Stevivor – 4 (PC)
Come vi sembra il quadro che emerge?
Vi ricordiamo che Crackdown 3 è in uscita il 15 febbraio, esclusivamente su Xbox One e Windows. Per tutti gli ulteriori approfondimenti e video sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.