Microsoft ha annunciato la pubblicazione quest’oggi di Crackdown 3 Extra Edition, un update gratuito che introduce novità per il single-player e il multiplayer in Zona di Demolizione.
Nella campagna vengono aggiunti nuovi achievement per 250 punti Gamerscore, super velocità e jetpack, pugni elementali con fuoco, ghiaccio, elettricità ed effetti tossici negli attacchi melee.
Ci sono anche altre abilità per gli agenti come salute infinita, munizioni e gadget, e la possibilità di far spawnare oggetti a piacimento (nemici, veicoli, prop esplosivi e altro ancora).
Nella modalità Zona di Demolizione è stato aggiunto invece un nuovo sistema di progressione, qualcosa che è mancato completamente alla release.
Ci sono 100 nuovi tier di oggetti per la personalizzazione estetica dell’agente, sbloccabili con i Punti Agenzia da guadagnare giocando, e sei nuove abilità Overdrive.
Potete vedere il trailer in alto per le novità introdotte con la Extra Edition, mentre per saperne di più sul gioco vi invitiamo a consultare la nostra recensione di Crackdown 3.