Tantissimi appassionati di videogiochi oggi si sono sintonizzati puntualmente sulla diretta Inside Xbox per scoprire alcuni dei giochi third-party che vedremo su Xbox Series X, la console next-gen di casa Microsoft. Tra questi c’era anche qualcuno di particolarmente illustre: si tratta di Cory Barlog, premiato direttore e autore di God of War, che sul suo sempre attivissimo profilo Twitter si è detto molto contento di quanto visto.
In particolare, Barlog ha scritto «grande messa in mostra oggi», taggando Phil Spencer e il profilo ufficiale Xbox:
Ci sono così tante grandi esperienze in arrivo per chiunque ami i videogiochi – e questo è davvero solo l’inizio!
Barlog anticipa anche che «mi prenderò una valanga di giorni di vacanza per perdermi in Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 e Assassin’s Creed Valhalla».
Thanks Cory. Proud of the teams for putting the show together in challenging production times. Stay safe, can't wait to see what you and the team are up to next.
— Phil Spencer (@XboxP3) May 7, 2020
Non è mancata, a seguire, anche la replica di Spencer, che scrive «grazie Cory, sono orgoglioso dei team per essere riusciti a mettere insieme questo show in un momento difficile come questo. Restare al sicuro, non vedo l’ora di scoprire su cosa stiate lavorando.»
A proposito di Valhalla, nei giorni scorsi Barlog era stato interpellato anche perché alcuni avevano paragonato lo scenario norreno del gioco a quello di God of War. Il director aveva spiegato che non ci fosse motivo per cui il titolo Ubisoft dovesse essere preoccupato per l’esistenza dell’ultimo viaggio di Kratos, con la compagnia transalpina che aveva anche posto l’accento sul fatto che il suo scenario sarà soprattutto storico e non mitologico.
Fonte: Twitter