A confermarlo è stato direttamente l'artista, che sarà affiancato dall'attrice Amelia Rose Blaire (a sua volta nel cast di Detroit e sua consorte).
Come scritto da Dechart:
Io e Amelia siamo felicissimi di pubblicare questo screenshot di entrambi i nostri personaggi in Cyberpunk 2077! Lo giocheremo live sul nostro canale durante le domeniche! Grazie a CD Projekt RED per averci invitato a diventare parte di questo incredibile mondo.
We can’t wait to share this story with you!#Cyberpunk2077 #DechartGames pic.twitter.com/I2HLuNQhuk
— Bryan Dechart (@BryanDechart) October 17, 2020
A quanto mostrato dallo screenshot, Blaire dovrebbe interpretare la donna dell'immagine, mentre Dechart darà la voce a quello che sembra essere un distributore automatico intelligente (notate l'occhiata che rivolge alla fanciulla nell'immagine).
Vedremo se la sequenza nasconderà qualche piccola chicca o qualche riferimento a Detroit. Intanto, il PR Manager Radek Grabowski ha svelato i retroscena, facendo sapere che i due attori avevano visitato il booth di CD Projekt all'E3 2018 e che «ci siamo mantenuti in contatto da allora». Così, ecco che entrambi sono finiti all'interno del gioco.
Two years ago @BryanDechart and @AmeliaRBlaire visited our booth at E3 to see Cyberpunk 2077. We stayed in touch afterwards. Fast forward to 2020 and they both play characters in the game. 🥰 What an amazing journey! pic.twitter.com/BRPi2BOi8p
— Radek (@gamebowski) October 17, 2020
Vi ricordiamo che non si tratta delle prime ospitate nel mondo di Cyberpunk 2077: sappiamo già, ad esempio, che ci sarà un personaggio interpretato da Alanah Pearce.
L'uscita del gioco è attesa per il 19 novembre, con lo sbarco previsto su PC, PS4, Xbox One, Stadia, PS5 e Xbox Series X.
Se volete prenotare Cyberpunk 2077, su Amazon potete farlo al prezzo minimo garantito.