Concord verrà "ucciso" anche nella serie Secret Level? Arriva la risposta

L'episodio Concord rimarrà nella line-up di Secret Level e sarà ancora presente quando la serie arriverà su Prime Video il 10 dicembre.

Immagine di Concord verrà "ucciso" anche nella serie Secret Level? Arriva la risposta
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Secret Level, la prossima antologia animata di Amazon Prime Video, avrà un episodio basato su Concord, sebbene in molti si sono domandati se dopo la "morte" del gioco i piani potessero cambiare.

La reazione nei confronti dell'ultimo shooter PlayStation (che è sparito anche da Amazon) è stata infatti assolutamente negativa.

Le ultime informazioni davano Concord sopravvissuto nella serie Prime di prossima uscita, ma ora è arrivata la conferma ufficiale.

Secret Level, annunciata durante la presentazione della Opening Night Live della Gamescom di quest'anno, è una nuova “serie antologica animata per adulti” che presenta storie originali ambientate nei mondi di varie serie di videogiochi.

La serie sarà composta da un totale di 15 episodi, basati su IP come Pac-Man, Armored Core, Mega Man, Spelunky, The Outer Worlds 2, Sifu, Unreal Tournament ed Exodus.

Inoltre, è presente - appunto - un episodio dedicato a Concord, sebbene ora che il gioco è stato ritirato dalla vendita dopo appena due settimane, alcuni si sono chiesti cosa significhi questo per il destino dell'episodio in Secret Level.

Tuttavia, IGN US (via VGC) riporta che, secondo le sue fonti, l'episodio Concord rimarrà nella line-up e sarà ancora presente quando la serie arriverà su Prime Video il 10 dicembre.

Secret Level è realizzato da Blur Studio, la società di animazione e design fondata da Tim Miller, il regista di Deadpool (2016), Terminator: Destino Oscuro (2019) e Love, Death & Robots (2019).

All'inizio di questa settimana Sony ha annunciato l'intenzione di mettere offline il nuovo sparatutto live service, di ritirare il gioco dalla vendita e di offrire un rimborso a tutti i giocatori che lo hanno acquistato, anche se alcune petizioni piuttosto imbarazzanti stanno cercando di salvarlo.

La notizia ha fatto seguito ai rapporti secondo cui il gioco per PS5 e PC potrebbe aver venduto solo 25mila copie su entrambe le piattaforme dalla sua uscita il 23 agosto. Insomma, è già un miracolo che sia uscito.

Leggi altri articoli