Comunicato Sony su problemi e lavori su PSN

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Tramite il blog ufficiale PlayStation, Sony ha voluto rassicurare tutti coloro che stanno ancora riscontrando problemi nell’accesso e nell’utilizzo dei servizi PlayStation Network, facendo sapere di essere al lavoro sugli inconvenienti e di avere intenzione di riattivare progressivamente tutte le feature dello Store.Ecco il testo del comunicato apparso sul blog:“Siamo consapevoli del fatto che molti di voi stanno avendo o hanno avuto dei problemi con i servizi di PSN. Per ridurre i disagi, abbiamo sospeso la funzionalità “Riscatta Codice” durante il weekend portando avanti, allo stesso tempo, le nostre indagini sui problemi del network. Nel momento in cui scriviamo, abbiamo riattivato tale funzione e stiamo progressivamente incrementando la possibilità di riscattare i codici. Durante la prossima fase di intervento, introdurremo la funzione “Novità” nel feed della sezione “Attività” e la funzione “Live Item” nella Schermata di informazione contenuto. Grazie per la vostra pazienza, stiamo lavorando duramente per ripristinare tutte le funzioni di PSN.”Trovate il link diretto al post – tramite il quale potete accedere all’indirizzo ufficiale a cui chiedere assistenza in caso di eventuali problemi – in calce alla notizia.

Leggi altri articoli