Elden Ring è ormai diventato un vero e proprio titolo di culto, uno dei migliori esponenti del genere dei soulslike targati FromSoftware.
Il gioco (di cui potete acquistare la bellissima Launch Edition con consegna rapida su Amazon) è infatti divenuto col tempo un punto di riferimento per i fan di tutto il mondo.
Ora, dopo l’uscita della patch 1.06 (ricca di novità di una certa rilevanza), qualcun altro ha deciso di rispolverare il gioco alle origini.
Come riportato anche da Wccftech, una prima build di Elden Ring è stata infatti mostrata in un lungo livestream, evidenziando molti dei cambiamenti che sono stati implementati nella versione finale del gioco.
Questa prima versione del souls di From è stata mostrata dal noto Lance McDonald in un livestream di oltre quattro ore che può essere visto su Twitch.
Lance è riuscito anche ad attivare la modalità Debug, utilizzata per mostrare nel dettaglio alcune delle differenze tra questa prima versione e quella finale ben nota ai giocatori di tutto il mondo.
A proposito di cambiamenti, From Software ha continuato a lavorare su Elden Ring dopo il suo rilascio avvenuto a febbraio, introducendo nuove funzionalità e apportando alcune modifiche al bilanciamento per un'esperienza nel complesso più piacevole.
L'ultima patch del gioco ha infatti introdotto alcuni miglioramenti per il multiplayer, modifiche per alcune armi specifiche oltre anche ad alcuni piccoli incrementi delle prestazioni per la versione PC.
Parlando ancora di Elden Ring, un giocatore ha da poco portato la testimonianza di uno scontro contro un boss davvero molto ansiogeno (forse anche troppo).
Ma non solo: un altro fan ha innestato nel titolo From una delle mosse più iconiche tra quelle viste in Dark Souls, tanto che i giocatori ne sono rimasti davvero molto colpiti.
Infine, avete letto che è in arrivo Moonscars,un gioco in 2D simile ai souls, in uscita su console e PC il 27 settembre 2022?