Nel 2022 saranno ben 14 anni dall’uscita di GTA IV, l’avventura di Niko Bellic che ebbe il compito di portare avanti il franchise dopo GTA San Andreas.
Il capitolo ambientato a Liberty City riuscì a conquistare molti giocatori, nonostante non venga comunque ricordato come uno degli episodi più riusciti del brand Rockstar.
Vero anche che i fan hanno di recente scelto di “riabilitare” il titolo, reputandolo migliore di GTA V anche grazie al carisma del suo protagonista.
E se a quanto pare l'attesa per GTA 6 sarà più lunga del previsto, qualcuno ha deciso di riprendere in mano GTA 4 e dargli nuova vita, al limite delle possibilità.
Come riportato anche da DualShockers, Digital Dreams ha recentemente condiviso un video di una versione moddata di GTA 4 molto simile a un vero e proprio remake in salsa next-gen utilizzando QuantV mod e re-shade.
Un misto di preset realmente mozzafiato ha dato vita a questa strabiliante versione di Grand Theft Auto 4, la quale - incredibile ma vero - sembra decisamente migliore di GTA 5 e persino della sua prossima edizione per console di nuova generazione in arrivo questo mese.
Poco sotto, un video che mostra l'incredibile risultato raggiunto:
https://youtu.be/M5GK0rGG6PkL'aggiunta del Ray-Tracing a Liberty City ha cambiato completamente l'aspetto della città: ora tanto cupo quanto realistico, senza l'effetto sgranato che eravamo abituati a vedere nella versione vanilla di GTA 4.
Dopo tanti anni, sono ancora molti i dettagli di GTA 4 in grado di sorprendere, tanto che un video pubblicato ormai diverse settimane fa ne ha raccolti più di dieci.
Ma non solo: avete letto che il più recente trailer di Grand Theft Auto Trilogy – The Definitive Edition conterrebbe un indizio su quando verrà annunciato GTA 6?
Sempre parlando di GTA Trilogy, avete letto che l'ultimo aggiornamento corregge finalmente gran parte dei problemi della trilogia rimasterizzata?
Vi mancano i classici capitoli della serie, in attesa di GTA 6? Potete acquistare GTA Trilogy al miglior prezzo su Amazon Italia! Non fatevelo sfuggire.