Call of Duty: Black Ops alza ancora una volta la posta in gioco con l’annuncio dell’arrivo, il prossimo 3 Maggio, di Call of Duty: Black Ops Escalation
, il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili. Call of Duty: Black Ops continua ad attrarre in tutto il mondo milioni di giocatori online, che hanno fatto registrare più di 2 miliardi di ore di gioco. First Strike, il primo pacchetto di mappe aggiuntive, ha frantumato i record di lancio di Xbox LIVE dalla sua uscita lo scorso Febbraio quando ha superato la cifra di 1.4 milioni di download nelle sue prime 24 ore. Il secondo map pack, Escalation, sarà reso disponibile in anteprima su Xbox LIVE ed offrirà quattro nuovissime mappe multiplayer ed un’esperienza Zombie unica e mai tentata prima d’ora.“Nel creare le mappe multiplayer di Escalation – Zoo, Convoy, Hotel and Stockpile – il team si è prefisso l’obiettivo di realizzare esperienze differenti tra loro e assolutamente compiute, per dare ai giocatori la varietà di ambientazione e modalità di gioco che desiderano,”
ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Non voglio rovinare la sorpresa a tutti gli amanti delle mappe Zombie ma posso solo dire che Call of the Dead porterà quest’esperienza ad un altro livello.” Per festeggiare il nuovo lancio, a partire da venerdì 6 Maggio Treyarch ospiterà un Weekend Doppio XP.