Mentre aspettiamo (più del solito) che arrivino nuove informazioni circa il capitolo di quest’anno, ecco che apprendiamo quello che, salvo grosse sorprese, sarà il nome del Call of Duty del 2019.
Come rivelato da Jason Schreier di Kotaku, fonte ormai sicura quanto a rumor, il gioco si intitolerà semplicemente Call of Duty: Modern Warfare.
Curiosamente, nota Schreier, il quarto capitolo della serie MW si intitolerà Call of Duty: Modern Warfare (similmente al remaster) mentre il primo si intitolava Call of Duty 4: Modern Warfare.
I can confirm this is true, and that it's hilarious. The first one was "Call of Duty 4: Modern Warfare" so obviously the fourth one is "Call of Duty: Modern Warfare." Video games are absurd https://t.co/Ghb1m2srC4
— Jason Schreier (@jasonschreier) May 24, 2019
Il giornalista americano aggiunge, per ciò che riguarda la storia, che questo episodio sarà un “soft reboot”, dunque non cancellerà interamente quanto successo nei predecessori ma avrà forti elementi di rottura.
Aspettiamo di saperne di più nelle prossime settimane, con qualche giorno di ritardo rispetto al consueto reveal di metà maggio.