Il publisher Limited Run Games ha annunciato che, in collaborazione con Sekai Games, Prototype, VisualArts e Key, distribuirà un’edizione fisica in quantità limitate di Clannad per Nintendo Switch.
Le prenotazioni del titolo, il quale sarà disponibile sia in versione “standard” che “da collezione” (quest’ultima comprenderà una copia del gioco, una guida ufficiale e l’album “Mabinogi”), partiranno il prossimo 14 aprile sullo store online ufficiale di Limited Run Games e dureranno per un periodo pari a sei settimane.
Clannad è già disponibile in formato fisico nella terra del Sol Levante sia per Sony Playstation 4 che per Switch con supporto ai sottotitoli in inglese e giapponese. Il titolo è inoltre acquistabile su Playstation Store, Nintendo eShop e Steam.
Il gioco racconta una questa storia d’amore che riscalda il cuore, una storia sulla famiglia e sui legami che ci tengono uniti. Vestiremo i panni di Tomoya Okazaki, uno studente che frequenta il terzo anno presso l’Istituto scolastico Hirarizaka, luogo dove viene considerato una sorta di delinquente. Un giorno incontrerà una misteriosa ragazza, chiamata Nagisa, una ripetente con cui stringerà amicizia. I due, successivamente, diventeranno amici di altri studenti.
Per ulteriori approfondimenti relativi al prodotto, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.
Fonte: Gematsu