Il giorno di Sid Meier’s Civilization VI su Nintendo Switch è arrivato: il titolo pubblicato da 2K è da oggi anche sulla console ibrida della grande N, che vi consentirà di portare la vostra civiltà e anche (soprattutto?) le vostre guerre in giro con voi, ovunque andiate.
“2K annuncia oggi Sid Meier’s Civilization® VI, vincitore del “The Game Awards Best Strategy Game” e del “DICE Awards’ Best Strategy Game”, disponibile oggi anche per Nintendo Switch. Sviluppato per Nintendo Switch da Aspyr Media e Firaxis Games, Sid Meier’s Civilization VI offre ai giocatori nuove modalità di interagire con i loro mondi, espandere i loro imperi, far crescere le loro culture e competere contro 24 leader storici.
Con Nintendo Switch, la corsa alla vittoria di Sid Meier’s Civilization VI può continuare ovunque, in qualsiasi momento, giocando sulla TV di casa o in modalità portatile.”
Segnaliamo ai genitori che ci leggono che “Sid Meier’s Civilization VI è classificato PEGI 12“, quindi per la sua esperienza di gioco è consigliata un’eta dai 12 anni in su.
Il titolo firmato da Firaxis è disponibile anche su PC, iOS e Mac OS X. Per la recensione, i video e gli approfondimenti, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.