Chi è il personaggio misterioso del teaser di The Last of Us Stagione 2?

Il teaser di The Last of Us Stagione 2 ha mostrato anche un misterioso personaggio, che potrebbe rappresentare una novità rispetto al videogioco originale.

Immagine di Chi è il personaggio misterioso del teaser di The Last of Us Stagione 2?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

HBO ha diffuso ieri il primo breve video teaser per la Stagione 2 di The Last of Us, che ci offre anche uno sguardo ad alcuni dei nuovi personaggi, incluso uno in particolare.

La seconda stagione tratta dalla serie di videogiochi di Naughty Dog riprenderà da vicino gli eventi narrati nel secondo capitolo (trovate The Last of Us Part 2 Remastered su Amazon).

Il primo, breve trailer rilasciato ieri sembra confermare la volontà di rimanere fedele ai titoli originali.

Il teaser lanciato da HBO con la puntata finale di House of the Dragon ci ha però mostrato anche un misterioso personaggio, che potrebbe rappresentare una novità rispetto alla narrazione del videogioco originale.

Il ruolo interpretato da Catherine O’Hara è infatti al centro dei dibattiti del fan fin dall’entrata nel cast dell’attrice.

Nel trailer il personaggio misterioso pone delle domande delicate a Joel, interpretato da Pedro Pascal, in una sequenza di fatto mai vista nel videogioco omonimo (via ScreenRant).

Molti pensano che O'Hara interpreterà Esther, oppure Eugene, oppure ancora la profeta del culto serafita. Alcuni pensano invece che l'attrice possa essere la terapista di Joel.

Ad ogni modo, nonostante i nomi elencati poco sopra, l’adattamento HBO potrebbe riservarci una sorpresa, ossia che il personaggio di Catherine O’Hara sarà del tutto inedito e quindi mai visto nella serie videoludica targata PlayStation. 

Rispetto al videogioco originale, infatti, gli showrunner hanno già dichiarato di volersi prendere alcune libertà per espandere il mondo narrativo creato da Naughty Dog, con personaggi addirittura inediti.

I nuovi membri del cast della seconda stagione sono ad ogni modo un bel po': troviamo infatti Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, Isabela Merced in quello di Dina e Jeffrey Wright nei panni di Isaac Dixon.

Restando in tema, secondo alcuni fan, la confessione di Joel vista nel teaser della Stagione 2 di The Last of Us non sarebbe in linea con il suo personaggio.

Leggi altri articoli