GTA 6 è il gioco più atteso del prossimo anno, visto che i fan non sembrano avergli tolto gli occhi di dosso, tanto che ora hanno iniziato a parlare della media voto delle recensioni.
Già il primo trailer dedicato al sequel di GTA V (che trovate su Amazon) sarà infatti uno degli eventi top del 2025.
Del resto, il primo video del gioco ha ottenuto un record assoluto su YouTube, ragion per cui qualcosa vorrà pur dire.
Ora, mentre è quasi certo che non vedremo GTA 6 prima di aprile 2025, i fan sono ora convinti di sapere che il gioco otterrà un punteggio pressoché perfetto su Metacritic.
Non si tratta di un'improbabile lode, ma piuttosto una rarità: secondo molti, il prossimo Grand Theft Auto vedrà un metascore di 100 (via GamingBible).
L'OP ritiene che «le possibilità siano davvero alte» perché il nuovo capitolo di GTA «si baserà sul [successo di] Red Dead Redemption 2», un gioco che ha ottenuto un impressionante 97.
Con i giocatori così sicuri che GTA 6 sarà il "gioco più bello" di tutti i tempi, tali aspettative lasciano poco spazio alla delusione.
A fronte di tutti gli aspetti positivi che circondano il gioco, tuttavia, ci sono molti "potenziali" aspetti negativi che non dovranno essere trascurati.
Sarebbe bellissimo se GTA 6 otterrà davvero un punteggio di 100, ma siamo anche altrettanto consapevoli di quanto i giochi dal successo facile possano inciampare.
Insomma, parliamo comunque di un gioco che ha già tutti gli occhi puntati addosso, visto anche che qualcuno ha nel frattempo scoperto una bandiera molto interessante sullo sfondo di una scena del primo trailer.
Restando in tema, altri fan sono convinti di aver scoperto che la data di uscita di GTA 6, dopo aver individuato un messaggio nascosto nel Trailer 1.
Infine, i fan sono convinti che il cosiddetto GTA 6 Online sarà un vero e proprio nuovo inizio, accantonando il vecchio GTA Online.