C'è voglia di arcade e cabinati, come testimoniano i traguardi di Arcade1Up

Il 2021 di Arcade 1Up è stato particolarmente positivo, con l'azienda specializzata in cabinati che continua a crescere.

Immagine di C'è voglia di arcade e cabinati, come testimoniano i traguardi di Arcade1Up
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

C'è una grande voglia di cabinati tra i videogiocatori e i nostalgici. A darcene una prova sono i risultati raggiunti nel 2021 da Arcade1Up, che con un comunicato stampa ha fatto sapere di aver pubblicato il report sull'andamento delle sue attività nel corso del 2021 – particolarmente fiorente.

Negli Stati Uniti, infatti, le sue iniziative legate alla produzione di cabinati per retrogaming hanno avuto particolare risalto, con testate come ForbesWired che hanno concesso ampi spazi.

Ci sono stati inoltre anche dei passaggi televisivi, come a The Kelly Clarkson Show, e nuove partnership che hanno anche portato a un temporary store a New York e a una sala giochi presso il Miami Dolphin Stadium.

«La grande crescita dell’azienda ha raggiunto con questo anno i tre milioni di cabinati venduti in pochi anni dalla nascita di Arcade1Up – nel lancio di suoi prodotti ha raggiunto Star del calibro di Shaquil o Neil, a cui è dedicato un cabinato di grandissimo successo come NBA Jam – 'Shaq edition'» ci racconta il comunicato stampa con cui Arcade1Up ha celebrato il suo traguardo.

Il prossimo obiettivo è l'espansione in Europa, con nuovi prodotti in arrivo che possano conquistare anche il cuore degli appassionati nel Vecchio Continente.

Nel frattempo, potete iniziare a dare un'occhiata al sito della divisione italiana per valutare se anche la vostra vita non abbia bisogno di un po' di cabinati in più.

Leggi altri articoli