Una nuova interessante promozione di Dale Turner vi permetterà di riscattare un nuovo gioco gratis su Steam, da questo momento e senza alcun acquisto o abbonamento necessario.
Si tratta di Astronarch, un gioco che combina meccaniche di roguelike e auto-battler in modo unico e innovativo. Il giocatore deve reclutare una squadra di eroi misteriosi, attraversare terre pericolose, raccogliere oggetti magici e sconfiggere un nuovo male che minaccia il regno.
Ecco la descrizione di Astronarch:
«Una fusione di roguelike e auto-battler come mai vista prima. Recluta un gruppo di eroi misteriosi, esplora terre mortali, raccogli un arsenale di oggetti magici e sconfiggi un nuovo male che minaccia il regno!»
Dovrete selezionare tra una varietà di eroi unici, ognuno con abilità che ispirano diverse strategie di gioco, per poi posizionare i tuoi eroi sul campo di battaglia in modo tattico per influenzare l’esito degli scontri.
Ogni partita offre un viaggio differente, con percorsi e boss che cambiano. Potrete muovervi liberamente tra 3 sottoaree in ogni atto, il che premia chi sa dove il proprio gruppo può eccellere o rischia di fallire.
Non mancano ovviamente oggetti antichi e magici che potenziano le abilità e le statistiche del gruppo, e dovrete decidere come equipaggiare gli eroi, rendendo il Wildmage un attaccante potente o un combattente in prima linea.
In Astronarch troverete 21 eroi misteriosi e unici da sbloccare, oltre 130 oggetti mistici per il tuo arsenale, più di 100 incontri di combattimento, inclusi 11 nemici d’élite e 12 boss.
Dovrete essere veloci per riscattare Astronarch, perché il titolo sarà gratis ancora per qualche ora e, se proprio vi va di scaricarlo su Steam da questa pagina. Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.
Se invece volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.
Steam è in generale molto attivo in questi giorni, visto che c'è un gioco con una banana che sta sbancando completamente.