C'è un nuovo soulslike che sembra il figlio di Sekiro

The First Berserker: Khazan, RPG d'azione atteso nel 2025, sembra ispirarsi a grandi classici come Dark Souls e Sekiro: guarda il video.

Immagine di C'è un nuovo soulslike che sembra il figlio di Sekiro
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

NEXON ha condiviso un video che mostra i primi 15 minuti del suo prossimo RPG d'azione hardcore, The First Berserker: Khazan.

Il gioco sembra ispirato a classici From come Dark Souls e, soprattutto, Sekiro: Shadows Die Twice (che trovate su Amazon).

Non è la prima volta che escono giochi che sembrano omaggiare palesemente l'avventura del Lupo, ma qui è altrettanto evidente.

The First Berserker: Khazan è un RPG d'azione hardcore basato sull'universo DNF (Dungeon & Fighter). Poco sotto, trovate un lungo video della durata di ben 15 minuti (thanks, DSO Gaming).

 

Nei panni di Khazan, il grande generale dell'Impero di Pell Los che ha sconfitto la morte, i giocatori dovranno svelare i retroscena che hanno portato alla sua caduta e cercare di vendicarsi dei suoi nemici.

I giocatori dovranno sopravvivere all'implacabile inseguimento delle forze imperiali, superare le cospirazioni che mirano a uccidere Khazan e superare vivi le ambientazioni che incontreranno.

Inoltre, potranno potenziare le abilità del proprio personaggio e combinare diversi tipi di armi e armature per adattarle al proprio stile di gioco.

Vale la pena notare che The First Berserker: Khazan supporterà NVIDIA DLSS 3 al momento del lancio, mentre NEXON prevede di rilasciare questo RPG d'azione nel 2025.

Insomma, un altro soulslike da tenere d'occhio, considerando anche che Game Science ha da poco annunciato di aver ufficialmente completato lo sviluppo di Black Myth Wukong, il nuovo e promettente action RPG entrato in fase Gold.

Restando in tema, gli amanti dei soulslike a tinte oscure vedranno presto l'arrivo di un nuovo gioco indipendente chiamato Chrono Sword: scoprite di cosa si tratta.

Se invece i soulsborne sono il vostro pane quotidiano, il bravo Rustic Games BR ha da poco condiviso un video che mostra come avrebbe potuto essere un remake di Dark Souls 2 per PS1, a 32-bit.

Leggi altri articoli