Se avete voglia di sbloccare nuovi punti obiettivo per aumentare la popolarità del vostro gamertag su Xbox — oppure se semplicemente siete alla ricerca di un nuovo gioco gratis — vi segnaliamo una proposta molto interessante che potrebbe fare al caso vostro.
Su Xbox Store è infatti disponibile una nuova produzione totalmente gratuita: si tratta di FuzzBall, un party game multiplayer che non richiede alcun tipo di acquisto e che include 1000G da sbloccare.
Questo significa che non avrete bisogno di alcun tipo di abbonamento, come Xbox Game Pass Ultimate (lo trovate su Amazon): vi basterà semplicemente essere in possesso di una console Xbox Series X|S o Xbox One per iniziare a giocare!
Come segnalato da TrueAchievements, si tratta di obiettivi semplici da sbloccare e che dovrebbero impiegare all'incirca un paio di ore per il loro completamento.
Tuttavia, alcuni di essi sono basati sulle effettive abilità del giocatore, il che significa che le ore di sblocco potrebbero aumentare a 3-4 in base alle vostre esigenze.
Di seguito vi lasceremo la descrizione ufficiale di FuzzBall, fornita direttamente dalla pagina presente su Xbox Store:
«Rotola, precipita, colpisci e distruggi in questo giocoso brawler a 4 giocatori! Gioca nei panni di uno dei 6 FuzzBalls, questi piccoli peluche animali rotolano in palline di lanugine per muoversi e far cadere i nemici da una selezione di 7 livelli unici.
FuzzBall viene fornito con 3 diverse modalità di gioco, supportando 1-4 giocatori per il multiplayer locale da divano:
- In modalità V, dovrai eliminare tutti i nemici ed essere l'ultimo giocatore a rimanere per essere incoronato come il vincitore finale.
- - In modalità Party, competerai con i tuoi amici per completare varie missioni per guadagnare punti. Giocherai all'obiettivo o ti metterai in mezzo a tutti?
- - In Flexiball, i giocatori dovranno lavorare insieme per eseguire azioni di rigore delle regole e mentalità e completare il maggior numero possibile di compiti entro il limite di tempo».
Potete procedere al download dirigendovi alla seguente pagina ufficiale e facendo clic sul pulsante "Ottieni gioco". In alternativa, potrete cercare manualmente FuzzBall sullo store delle vostre console.
E se siete iscritti a Xbox Game Pass, cogliamo l'occasione per ricordarvi di tenere il catalogo: dalla prossima settimana sarà disponibile un nuovo gioco gratis da scaricare.