C'è un gioco in arrivo anche su PS5 che è già atteso da 12 milioni di giocatori

Infinity Nikki, con i suoi trailer pittoreschi e coloratissimi, ha stregato i giocatori: oltre 12 milioni di utenti si sono pre-registrati per aspettarlo.

Immagine di C'è un gioco in arrivo anche su PS5 che è già atteso da 12 milioni di giocatori
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Ogni volta che nelle conferenze passa un trailer di Infinity Nikki, le sue musichette allegre e scanzonate, accompagnate dai toni vivaci e coloratissimi, sono impossibili da non notare. È successo anche alla Opening Night Live di qualche giorno fa e a quanto pare la strategia sta funzionando eccome.

Il gioco, che sarà un RPG rilassante open world con meccaniche da adventure platform, ha infatti sfondato il muro dei 12 milioni di utenti pre-registrati. Tradotto: oltre 12 milioni di persone in tutto il mondo stanno aspettando che esca e vogliono ottenere le ricompense in-game date dalla pre-registrazione.

La notizia arriva dall'account Twitter del gioco, che ha celebrato il traguardo con un post:

Inoltre, anche il sito ufficiale (dove potete pre-registrarvi anche voi, se interessati) permette di vedere il counter in tempo reale – che, con sorpresa di nessuno, sta continuando a salire.

Nella descrizione ufficiale fornita dagli sviluppatori leggiamo:

«Questo rilassato gioco a mondo aperto è colmo di piccole e graziose meraviglie da collezionare. Basato su Unreal Engine 5, questo titolo multipiattaforma propone anche elementi di giochi a piattaforme, dress up e rompicapo, nonché molti altri, per creare un'esperienza ricca e unica. 

In questo gioco, Nikki e Momo partono in una nuova avventura viaggiando tra le meravigliose nazioni di Mirabilis, ognuna con le proprie tradizioni e ambienti unici. Incontra svariati personaggi e creature stravaganti mentre ottieni completi meravigliosi dai vari stili. Alcuni di questi completi possiedono poteri magici cruciali per l'esplorazione».

Infinity Nikki è atteso su PC (Epic Games Store), PS4, PS5 e piattaforme mobile gratis.

Leggi altri articoli