C'è un boss di Black Myth: Wukong che i fan non riescono a battere

Black Myth: Wukong non è così difficile come altri giochi, ma il Wandering Wight si sta rivelando uno dei combattimenti più difficili del 2024.

Immagine di C'è un boss di Black Myth: Wukong che i fan non riescono a battere
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Black Myth: Wukong per PS5 e PC è il gioco più importante al mondo in questo momento, in parte grazie alla sua risonanza in Cina.

A tal fine, il titolo in questione ha impiegato solo tre giorni per vendere 10 milioni di unità. In altre parole, è uno dei maggiori successi di questa generazione.

Chi decide di salire sul carro del vincitore deve però prepararsi a un gioco a suo modo davvero difficile.

Nel corso della campagna, la cui durata varia a seconda della profondità con cui ci si immerge nei contenuti secondari, si morirà molte volte, soprattutto a causa di un boss del gioco.

A questo proposito, il post più importante della pagina Reddit di Black Myth: Wukong (via ComicBook) questa settimana è un post che si lamenta di un nemico specifico che sta creando grattacapi a molti giocatori. 

Questi è il Wandering Wight, più comunemente conosciuto come "il grande bambino blu".

 

Black Myth: Wukong non è così difficile come altri giochi, soprattutto quelli di FromSoftware a cui si ispira, ma il Wandering Wight si sta rivelando uno dei combattimenti più difficili del 2024

Il commento in cima al post poco sopra è di un giocatore che rivela di aver impiegato un'ora e mezza per superare il personaggio. La popolarità del commento suggerisce che non si tratta di una lotta isolata. 

«Bruh, mi ci sono voluti 23 tentativi. Pazzesco. Sono arrivato al boss lupo al tempio e l'ho fatto in due. Come fa questo bambino enorme a essere così difficile?», si legge in un altro commento. 

Altri commenti rivelano che i giocatori sono attualmente bloccati proprio con quel boss, impossibilitati a progredire.

Sebbene il Wandering Wight sia un combattimento molto difficile, purtroppo non è il più difficile.

Sembra che molti giocatori non siano arrivati molto lontano nel gioco, dove ci sono un paio di altri combattimenti che richiederanno molti tentativi per essere superati. Insomma, in bocca al lupo: ne avrete bisogno.

Black Myth: Wukong è disponibile solo per PS5 e PC. La recensione del sottoscritto la trovate qui.

Ma non solo: un modder è riuscito a risolvere il problema della mappa in-game mancante nel gioco e ha rilasciato una mod che fa esattamente al caso vostro.

Leggi altri articoli