C'è chi pensa di sapere quali giochi gratis lasceranno PS Plus a ottobre

A quanto pare, c'è già chi guarda ai giochi gratis che lasceranno PS Plus a ottobre: le previsioni provengono dall'utente Reddit "kayrakaanonline".

Immagine di C'è chi pensa di sapere quali giochi gratis lasceranno PS Plus a ottobre
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Non c'è da aspettare molto prima di scoprire cosa si aggiungerà ai livelli extra e premium di PlayStation Plus questo mese, dato che l'annuncio è previsto per domani 11 settembre.

D'altra parte, con la presentazione di PlayStation 5 Pro che si terrà nel corso della giornata di oggi, è molto probabile che Sony possa annunciare la line-up di PS Plus (trovate gift card dedicate su Amazon) in anticipo, o in ritardo.

Sappiamo che l'extra tier di questo mese includerà The Plucky Squire, un altro gioco lanciato al day one che abbiamo provato qui.

A quanto pare, però, c'è già chi guarda ai giochi che lasceranno PS Plus a ottobre: le previsioni provengono dall'utente Reddit "kayrakaanonline".

Prima che mettiate in dubbio la validità di un utente internet a caso, vorrei informarvi che tale "kayrakaanonline" ha avuto ragione in diverse occasioni, specie quanto riguarda i giochi PS Plus.

A questo proposito, l'utente sottolinea che i seguenti titoli stanno raggiungendo il traguardo dei 12 mesi: Gotham Knights, Disco Elysium: The Final Cut, Dead Island Definitive Edition, Outlast 2 ed Elite Dangerous.

Inoltre, i seguenti titoli sono ora presenti sul servizio da 18 mesi: Kena: Bridge of Spirits, DOOM: Eternal, Riders Republic, Wolfenstein II: The New Colossus, Slay the Spire, Monster Boy and the Cursed Kingdom, Wolfenstein: The Old Blood, Paradise Killer, Sackboy: Una grande avventura e Dishonored: Definitive Edition.

Si pensa anche che GTA: San Andreas se ne andrà, dato che Red Dead Redemption 2 è rimasto per soli tre mesi durante la sua ultima apparizione.

Anche Tales of Kenzera: Zau sta raggiungendo il traguardo dei sei mesi, un momento temporale in cui altri titoli EA sono "morti".

In qualche modo, anche Dave The Diver e Animal Well hanno già raggiunto il traguardo dei sei mesi, quindi anche loro sono in pericolo. 

Ad ogni modo, dovremmo ricevere conferma della cosa nei prossimi giorni, quindi restate in zona.

Leggi altri articoli