Come vi abbiamo riferito nello speciale dedicato sulle nostre pagine tech, nelle scorse ore Apple ha presentato ufficialmente i suoi nuovi iPhone 11, con il modello Pro che, sia in versione “standard” che in versione Max vanterà una tripla fotocamera posteriore. Per fare spazio a queste ottiche, la Mela ha optato per una peculiare disposizione triangolare, che ha fatto scattare la scintilla nel cuore di CD Projekt RED.
La software house polacca, autrice dell’atteso Cyberpunk 2077, ha infatti voluto scherzare sui social, anticipando che «quel design», in riferimento alla tripla fotocamera di iPhone 11 Pro, «è destinato a durare nel tempo.» Considerando l’immagine che arriva direttamente dal 2077, dal suo gioco, non si può metterlo in dubbio!
We have a feeling that this design is going to stick around. #2077 pic.twitter.com/Box6pG6Tee
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 10, 2019
La battuta social della software house polacca ha divertito i fan in attesa del gioco e ha fatto rapidamente il giro del mondo – anche perché la somiglianza tra i nuovi iPhone 11 Pro e il visore mostrato tempo fa in un teaser di Cyberpunk 2077 è curiosamente evidente.
Vi ricordiamo che il gioco è atteso su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, con il debutto fissato per il 16 aprile 2020. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.