I fan di Holly e Benji stanno aspettando a braccia aperte il nuovo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, l’attesissimo titolo calcistico incentrato sulla coppia di campioni.
Ora, è stato reso noto il peso che il gioco occuperà sulle vostre Nintendo Switch, in caso optaste per la versione disponibile sulla piattaforma ibrida della Grande N.
Per poter effettuare il download saranno infatti necessari 11.9GB di spazio libero sulla vostra scheda di memoria. Si tratta di un peso non eccessivo, a fronte della mole di contenuti presenti nel titolo completo. Ancora non è stato reso noto il numero di GB relativamente alla versione PS4.
Ricordiamo che Capitan Tsubasa è un manga ideato da Yōichi Takahashi nel 1981, il quale narra la storia di Tsubasa Ozora, un fuoriclasse del calcio giapponese che, dopo essere cresciuto nella scuola Nankatsu, a 15 anni lascia la sua terra natale per diventare un calciatore professionista noto in tutto il mondo.
Le prime tre serie a fumetti hanno permesso la creazione di svariate serie anime, trasmesse anche in Italia con il titolo di ‘Holly e Benji’.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions, a differenza dei vari FIFA e PES, offrirà un gameplay marcatamente arcade, non puntando quindi in alcun modo a tentare di riprodurre in modo simulativo le meccaniche tipiche del gioco del calcio.
Nel nostro provato – in attesa della recensione – vi abbiamo spiegato che «la struttura e le meccaniche di gioco sono fedeli a quelle che determinano le meccaniche attorno al brand e danno carattere al titolo. Il calcio c’è, ma è giusto lo sfondo che accompagna le avventure di questo manga.»
Il titolo uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam a partire dal prossimo 28 agosto 2020.
Via: NE
Se volete assicurarvi una copia del gioco di Holly e Benji al prezzo più basso sul mercato, non dovete fare altro che approfittare di questa offerta che trovate su Amazon Italia!