In una recente intervista Christian Svensson di Capcom ha voluto parlare dei DLC presenti nei titolo della società giapponese.“Alcune persone vedono nel nostro metodo di rilasciare aggiornamenti per i nostri titoli come una sorta di “mungitura” o “spremitura” dei nostri fan. Altri invece attivamente richiedono ulteriori aggiornamenti dei nostri giochi e novità in merito a essi perché amano quello che abbiamo fatto e vogliono qualcosa in più. Molto spesso i due campi sono sconvolti quando non facciamo aggiornamenti o offriamo ulteriori DLC post-lancio (anche se alcuni di quelli che si lamentano della loro assenza sono gli stessi che ci avrebbero ipocritamente criticano per la “mungitura”).Come facciamo a servire sia il pubblico, già diviso su questo argomento, e al tempo stesso avere una gestione efficace del marchio o strategia per il genere nel caso dei picchiaduro? Riuscendo nello stesso frangente a raggiungere i nostri obiettivi di guadagno?Infine, questo non è un dilemma unico di Capcom. Si tratta di una corda tesa sulla quale tutti gli editori / sviluppatori stanno camminando. Spero che diventeremo funamboli migliori in futuro di quanto lo siamo stati in passato.”