Capcom
non ha alcun dubbio in merito e ci ha tenuto a ribadirlo: non ci saranno
microtransazioni all’interno del suo
Monster Hunter World, in uscita il prossimo 26 gennaio su PS4 e Xbox One, che possano influenzare gli elementi di gameplay. A riferirlo di nuovo è stato il producer
Ryozo Tsujimoto nel corso di un’intervista concessa al sito
Trusted Reviews
.
«Questo è un gioco in co-op e puntiamo a gruppi fino a quattro persone. L’idea è che ci siamo armonia tra i quattro giocatori, affinché si trovino bene insieme. Se uno dovesse venire a sapere che l’altro ha un’arma migliore di lui solo perché ha deciso di pagare, mentre lui si sta impegnando a giocare, questo creerebbe degli attriti» ha spiegato Tsujimoto, aggiungendo
“non abbiamo in piano [di inserire le microtransazioni], questo non è uno di quei giochi in cui puoi ottenere caso un forziere o una loot box per avere un oggetto o una super-arma. Nessuna delle cose che influenzano il gameplay saranno mai ottenibili a pagamento, solo quelle cose cosmetiche che magari aggiungono un po’ di divertimento» ha concluso.Vi ricordiamo che
trovate qui la nostra più recente anteprima dedicata a Monster Hunter World.

Fonte:
GameReactor.eu