Nonostante qualche problemino di troppo, Call of Duty Warzone Pacific continua ad avere dalla sua un numero realmente impressionante di contenuti, rilasciati ormai a cadenza quasi regolare.
Tanto i giocatori del battle royale quanto quelli di COD Vanguard hanno infatti ricevuto aggiornamenti e update di vario tipo, spesso e volentieri a livello contenutistico.
E se il lancio della Stagione 2 di Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific inizialmente previsto per il 2 febbraio è stato purtroppo posticipato, si inizia a guardare a un nuovo crossover a tema anime.
Considerando che lo scorso gennaio era stato mostrato quello più strano di sempre - il quale ha in ogni caso registrato un buon successo - non sorprende che ora il publisher voglia fare il bis.
Come riportato da Charlie Intel, un leaker - tale Hydra9114 - ha pubblicato su Twitter una breve clip che mostra la nuova skin de L'Attacco dei Giganti in arrivo su Warzone e Vanguard.
Basata questa volta sul Gigante Corazzato, la skin appare se possibile ancora più strana della precedente, ispirata a Levi Ackerman.
Poco sotto, il leak che confermerebbe l'arrivo del tutto nei prossimi giorni:
Cannot get X.com oEmbed
Nulla esclude che il 14 febbraio prossimo, ossia il giorno di lancio della Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Vanguard, possa essere alzato il sipario anche sulla nuova skin del gioco ispirata ad AoT.
Avete letto anche che Call of Duty Vanguard è il gioco più venduto in assoluto del 2021, nonostante tutte le lamentele della community?
Ma non solo: avete letto che di recente i fan del gioco si sono arrabbiati per una skin «invisibile», in grado di creare non pochi grattacapi?
Infine, avete letto che il brand di Call of Duty potrebbe avere una "data di scadenza" con le console PlayStation?
Se avete ancora voglia di divertirvi con la saga di sparatutto, su Amazon potete recuperare anche Call of Duty Black Ops Cold War a un prezzo speciale.