I fan di Call of Duty sono in trepidante attesa circa l’annuncio del nuovo capitolo della serie, il presunto Cold War, di cui proprio ieri sono emerse alcune interessanti indiscrezioni.
Il tempo che li separa dal reveal sarà ingannato ovviamente da Call of Duty: Warzone, il battle royale “costola” di Modern Warfare, che in una manciata di mesi si è dimostrato essere un successo assoluto (complice anche la valanga di contenuti della Stagione 4).
Ora, però, alcuni giocatori avrebbero scovato alcuni indizi circa l’inclusione di una delle modalità più apprezzate di sempre del franchise, ossia la modalità Zombies. Apparsa per la prima volta in Call of Duty: World at War, l’opzione è stata riproposta più volte, rivelandosi sempre e comunque apprezzata dalla community.
Ora, l’insider noto con il nome di ModernWarzone ha infatti riportato che nella mappa Verdansk sono apparsi alcuni riferimenti alla modalità Zombies, grazie alla presenza di manifesti che mostrano un morto vivente in una tuta spaziale.
New references to zombies on the #Warzone map!
Unsure if this posted was in Farmland all along, or was recently added but this is the first we’re seeing of it!
There are also documents throughout the map that specifically refer to Spaceland zombies ? #CallOfDuty #Cod2020 pic.twitter.com/xGnNpDKaJJ
— ModernWarzone (@ModernWarzone) June 25, 2020
Ma non solo: alcuni documenti menzionerebbero infatti Spaceland, il parco divertimenti che abbiamo visto in Call of Duty: Infinite Warfare Zombies: al suo interno i protagonisti erano impegnati a fuggire dai piani del perfido regista Willard Wyler.
La mappa, più precisamente, si chiamava “Zombies in Spaceland”, ed era sicuramente tra le più divertenti – e originali – tra quelle presenti nel pacchetto: poco sotto, un video per rinfrescarvi la memoria.
Che ci sia quindi la volontà di riproporre la medesima mappa in Warzone? Al momento nulla di certo, sebbene gli indizi portino sicuramente in quella direzione.
Ricordiamo anche che Call of Duty 2020 potrebbe venire presentato con un evento live in stile Fortnite su Warzone, nonostante al momento non vi sia ancora alcuna conferma ufficiale. Vi terremo ovviamente aggiornati!
Via: ComicBook
Se vi è venuta improvvisamente voglia di lanciarvi in guerra, il nostro consiglio è quello di recuperare il bellissimo COD Modern Warfare su PS4 a un prezzo davvero molto conveniente su Amazon!