Call of Duty Warzone, la roadmap della Stagione 3

Armi, operatori e molto altro ancora: la terza stagione di Warzone ha finalmente inizio.

Immagine di Call of Duty Warzone, la roadmap della Stagione 3
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Come da programma, l’evento di Call of Duty Warzone che avrebbe portato alla distruzione della mappa Verdansk è arrivato.

La mappa che ha accompagnato i giocatori del battle royale per tanti mesi è stata infine distrutta da una spettacolare esplosione nucleare.

Ciò ha dato ufficialmente il via alla Stagione 3, la quale ha preso ufficialmente il via a partire dalla giornata di oggi, 22 aprile.

Poco sotto trovate tutti i contenuti relativi alla roadmap della terza stagione, tra cui armi, operatori, arene e modalità di gioco disponibili sia in Black Ops Cold War che in Warzone.

Mappe multigiocatoreYamantau (6v6): al lancioDiesel (2v2, 6v6): al lancioStandoff (6v6): durante la stagioneDuga (Multi-Team): durante la stagione

Modalità multiplayerEtà della pietra: al lancioMulti-Team Elimination: durante la stagione

Scorestreak multigiocatoreStrafe Run (al lancio)

ArmiPPSH-41 (SMG): al lancioSwiss K31 (fucile da cecchino): al lancioColtello balistico: Warzone – durante la stagioneCarv.2 (Tactical Rifle): durante la stagioneAMP63 (pistola): durante la stagioneMazza da baseball: durante la stagione

OperatoriKnight: durante la stagioneWraith: al lancioCapitano Price: al lancioAntonov: durante la stagione

WarzoneAggiornamento della mappaEvento: Caccia ad Adler

ZombiDuga – OutbreakAggiornamento sul campo – Crescita tossicaCargo Truck, Fav – Outbreak Vehicles

Extra4 nuovi livelli di prestigio multigiocatoreBattle Pass da 100 livelli ineditoEvento mid-season: "season 3 reload"

Ricordiamo che la Stagione 3 ha visto l'ingresso di Rebirth Island, l’isola su cui si svolgeranno da ora partite dalle dimensioni più ridotte rispetto al passato.

Verdansk è in ogni caso destinata a tornare con un nuovo look che la vedrà ambientata durante gli anni della Guerra Fredda.

Ma non solo: poche ore fa i membri del team Infinity Ward hanno anche rivelato alcune interessanti curiosità relative allo sviluppo di Call of Duty Warzone, compreso il primo nome in codice del gioco.

Se dopo aver giocato alla battle royale di Warzone volete portare a casa Call of Duty: Black Ops Cold War, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon sullo sparatutto.
Leggi altri articoli