Un nuovo update di Call of Duty Warzone è stato annunciato dallo sviluppatore Raven Software ed è in arrivo presto.
Il battle royale è com'è noto allineato a Call of Duty Black Ops Cold War, con cui condivide progressione e battle pass.
Warzone ha appena ricevuto un upgrade next-gen con texture realizzate specificamente per PS5 e Xbox Series X|S, e continua quindi nella sua marcia verso la perfezione.
Una marcia lungo la quale non mancano bug scoperti di volta in volta dagli utenti, tra cui uno che riguarda le taglie.
Cannot get X.com oEmbed
Il battle royale di Call of Duty Black Ops Cold War (e non solo) si aggiorna oggi 30 giugno con alcuni ritocchi ad armi molto amate dai giocatori.
In particolare, è stato ritoccato, con un "leggero" aumento, il rinculo della C58 (BOCW) e della FARA 83 (BOCW).
Inoltre, è stato diminuito il danno massimo della Nail Gun (BOCW) per una cifra pari al 39% rispetto a quanto precedente alla patch.
Quest'arma, spiegano da Raven, è stata pensata per contrastare i letali shotgun ma è stato rilevato essere fin troppo superiore a tale categoria.
Sono stati inoltre equilibrati i potenziamenti garantiti da alcuni accessori, in particolare sui fucili d'assalto (con qualche eccezione per l'AK-47).
Insomma, un update che, più che intervenire sui bug noti, pone un maggiore equilibrio nelle dinamiche del gioco.
Del resto, Call of Duty Warzone ha appena dato il benvenuto alla Stagione 4 e questo si sapeva che avrebbe portato qualche limitazione.
Tra questi, abbiamo scorto anche alcune problematiche di lag, che hanno creato una certa irritazione nella community.
Va pur detto che ben presto il gioco farà un salto di qualità di non poco conto, se i resoconti su Call of Duty Vanguard e la sua integrazione nel battle royale possono essere ritenuti attendibili.
Se volete provare il COD da cui è partita la battle royale di Activision, recuperate Call of Duty Modern Warfare a questo ottimo prezzo