Call of Duty: Modern Warfare Season 4: il capitano Price è il grande protagonista

Immagine di Call of Duty: Modern Warfare Season 4: il capitano Price è il grande protagonista
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo qualche giorno di attesa extra, in seguito al rinvio deciso da Activision, i giocatori di Call of Duty: Modern WarfareCall of Duty: Warzone possono finalmente mettere ufficialmente le mani sulla Stagione 4 del celebre sparatutto, che introduce tante attese novità. Quella più evidenza è, probabilmente, il ruolo di rilievo per Captain Price – uno dei più celebri personaggi della saga, che qui sarà il grande protagonista.

Con il conflitto di Verdansk ancora in essere, i piani dell’opposizione stanno venendo a galla via via. In questa situazione, e con il nemico che sta mettendo le fazioni della Coalizione e dell’Alleanza l’una contro l’altra, capire di chi fidarsi è tutt’altro che facile. Ghost e Alex sono già a Verdansk e, a dare manforte alla battaglia, arriverà anche Captain Price.

Con una nota ufficiale, Activision ha anticipato tutte le novità che potete aspettarvi per questa stagione, tra cui quelle gratuite:

  • Nuovi twist in-game: Jailbreak, Fire Sale e Supply Chopper.
  • Due nuove modalità a tempo limitato in Warzone:
    • Juggernaut Royale, una variante della modalità Battle Royale, la grande serie di uccisioni della modalità Multiplayer atterra a Verdansk
    • Warzone Rumble, combatti a Verdansk nello scontro Deathmatch a squadre 50v50. Preparati alla lotta trovando le armi a terra e fai lavoro di squadra per sopravvivere alla competizione.

  • Un altro weekend di accesso gratuito al Multiplayer
  • Mappe Multiplayer gratuite per ogni stile di gioco:
    • Zhokov Scrapyard nello Standard Multiplayer
    • Barakett Promenade in Guerra Terrestre 
    • Trench in Scontro

  • Tre nuove modalità Multiplayer:
    • Team Defender: un giocatore singolo deve tenere la bandiera mentre i suoi compagni di squadra li difendono. Utilizzate la comunicazione, le informazioni e le potenti serie di uccisioni per contrastare l’avversario. 
    • One in the Chamber: un classico tutti contro tutti, che inizia con i giocatori che si trovano in mano una pistola e un solo proiettile. È sufficiente un solo colpo per abbattere un nemico, ma assicurati di mirare bene o finirai le munizioni. Guadagna ulteriori proiettili ottenendo uccisioni con la tua pistola o con uno scontro corpo a corpo. Hai tre vite, quindi giocatele bene.
    • All or Nothing: in questa modalità tutti contro tutti, i giocatori hanno un armamento limitato: solo una pistola e un coltello da lancio. Mira con precisione e ottieni il maggior numero di uccisioni per vincere.

  • Due nuove armi nel Battle Pass: la Fennec SMG e il fucile d’assalto CR-56 AMAX
  • Nuovi Operatori: Captain Price e Bravo 6

Le novità del Battle Pass

Per quanto riguarda il Battle Pass, dopo l’abbattimento di Barkov a fine campagna, il nostro Captain Price cerca reclute per la Task Force 141 – squadra d’elite che vuole sconfiggere il terrorista russo Mr. Z.

I possessori del Battle Pass potranno ottenere subito Captain Price e le sue missioni da Operator al Tier 0 – che comprendono una skin Operatore e una Missione per Rodion, oltre a un nuovo elemento di personalizzazione del corno da battaglia e un aumento del 10% dei punti esperienza per tutta la stagione.

Arrivando al tier 100, invece, avrete la possibilità di sbloccare il look NVG per Price con la skin Nightfall, oltre a un tier pack con un progetto armi leggendario e una skin per veicoli – tra le tante altre cose.

Call of Duty: Modern Warfare è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Warzone, la sua modalità battle royale, è accessibile anche gratuitamente da chi non possiede il gioco completo.

Fonte: Comunicato stampa

Volete unirvi alla battaglia di Call of Duty: Modern Warfare? Potete acquistare il gioco a prezzo speciale qui.
Leggi altri articoli