Via comunicato stampa, Activision ha confermato che Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è disponibile anche su Xbox One e su PC.
La nota esperienza per giocatore singolo include l’intera campagna ad alta definizione, questa volta con una risoluzione fino a 4K e supporto HDR su console, oltre a un framerate illimitato e supporto monitor su PC ultrawide grazie alla piattaforma Battle.net di Blizzard.
Ma non solo: se acquisterete Modern Warfare 2 Campaign Remastered potrete anche mettere le mani sul Bundle Ghost Underwater Demo Team Classico per il primo Modern Warfare (inclusa la skin UDT dell’operatore Ghost ispirata al livello della campagna ‘L’unico giorno facile… era ieri’, ambientata su una piattaforma petrolifera al circolo polare artico).
Inoltre, i giocatori riceveranno anche due progetti di armi, un portafortuna per arma, una nuova mossa finale, una battuta, una scheda telefonica animata, un emblema e due Battle Pass per i salti di livello, tutti per accesso immediato su CoD: Modern Warfare e in Call of Duty: Warzone.
A proposito di MW, avete già letto la nostra approfondita analisi della Stagione 3, ricchissima di novità inedite? Infine, nella nostra recensione di Warzone vi abbiamo anche reso noto che «non stiamo parlando di una rivoluzione per il genere, né ci allontaniamo molto dai precedenti Blackout e Call of Duty Mobile; tuttavia, questa prima release da free-to-play su console potrebbe essere un ottimo inizio per chi, fino ad ora, era restio all’idea di una battle royale in stile Call of Duty.»
Comunicato stampa