Si direbbe proprio che Rust sia ormai pronta a fare il suo debutto anche in Call of Duty: Mobile. L’indizio arriva da nientemeno che l’account Twitter ufficiale del gioco, che pur senza citare direttamente la celebre mappa della saga sparatutto, ha pubblicato un’immagine e la didascalia «se lo sai… lo sai», seguita da «in arrivo presto in COD Mobile.»
L’immagine mostra una torre che richiama abbastanza nitidamente quella presente proprio in Rust, per cui sarebbe difficile immaginare che il teaser stia facendo riferimento a qualcosa di diverso. Potete vedere lo screen a dimensioni naturali direttamente qui sotto nella nostra notizia.
Celebre da Call of Duty: Modern Warfare 2, Rust è una mappa che è stata poi adattata e proposta anche in successivi episodi del popolare franchise. Non è particolarmente estesa e, proprio per questo motivo, è spesso teatro di combattimenti dall’alto tasso di spettacolarità.
Sembra legittimo aspettarsi che arrivi con la prossima stagione di Call of Duty: Mobile – mentre in tempi recenti si è parlato anche del suo approdo in Modern Warfare, attraverso la Season 2 della più recente uscita principale della saga.
if you know, you know.?
Coming soon to #CODMobile… pic.twitter.com/7Gc0cgv9iF
— Call of Duty: Mobile (@PlayCODMobile) April 11, 2020
Non mancheremo di fornirvi ulteriori aggiornamenti in merito, appena ce ne saranno. Nel frattempo, vi ricordiamo che Call of Duty Mobile è disponibile gratis sia su iOS che su Android. A questo indirizzo potete saperne di più grazie alla nostra recensione.
Fonte: Twitter | VIA: GamingBolt