Call of Duty Mobile continua ad aggiornarsi con nuovi contenuti e funzionalità con una velocità impressionante, frutto del successo del gioco al lancio e del lavoro di Timi Studio, label di Tencent.
Tra le novità in arrivo prossimamente ci sono una feature richiesta di continuo dalla community, ovvero il supporto al controller, e una nuova mappa.
La mappa in questione altri non è che Summit dal primo Call of Duty Black Ops, una delle più amate del franchise che dovrebbe arrivare a ridosso della stagione 2 del battle pass prevista per il 25 novembre.
Allo stesso modo, per il supporto ai controller non abbiamo ancora una data né dettagli specifici, ma un post sul blog ufficiale della serie dovrebbe arrivare nella prossima settimana con tutti i particolari.
Il lancio dovrebbe avvenire anch’esso in prossimità del lancio del nuovo battle pass del 25 novembre, per cui nel prossimo paio di settimane dovremmo vedere un’iniezione importante sia di contenuti che di funzionalità per Call of Duty Mobile.