Giorno dopo giorno si avvicina l’annuncio del nuovo Call of Duty, il quale dovrebbe essere quasi certamente sviluppato da Treyarch.
Nonostante in queste settimane siano emerse una valanga di nuove e interessanti indiscrezioni circa il capitolo di COD che vedremo a fine 2020, è ora emersa una voce di corridoio che – nel caso si rivelasse fondata – manderebbe in estasi i fan storici della serie.
Sembra infatti che il presunto crossover che unirebbe per la prima volta le saghe “parallele” di Modern Warfare e Black Ops potrebbe presto diventare realtà.
L’aggancio o presunto tale potrebbe avvenire grazie al personaggio del Sgt. Frank Woods, come svelato da alcuni dataminer via Twitter.
#تسريب مقاطع صوتيه لحركات انهاء (فينيشر) فرانك وود في ملفات كود ١٦ ? https://t.co/TqKRYoh8rF pic.twitter.com/B6f7QcltNZ
— ᴮᴷᵀᴼᴼᴿ (@BKTOOR_) July 1, 2020
Sembra infatti che la voce presente nel video sia la proprio quella di Frank. Un altro indizio? Il profilo Instagram ufficiale della saga di Call of Duty ha da poco raggiunto i 10 milioni di follower e per festeggiare il traguardo ha pubblicato proprio un’immagine del caro e vecchio Woods.
Non è da escludere che il prossimo capitolo della serie possa finalmente ‘fondere’ le due serie di sparatutto provenienti dallo stesso franchise, le quali da anni si alternano per venire incontro alle esigenze dei giocatori sparsi in tutto il mondo. Oppure, ancora più semplicemente, Frank Woods entrerà a far parte dei personaggi giocabili di Modern Warfare/Warzone tramite aggiornamento scaricabile.
Ricordiamo anche che alcuni giorni fa è trapelato il presunto titolo del nuovo capitolo, nonostante ad oggi manchi ancora una conferma ufficiale da parte di Activision.
Call of Duty 2020 (nome provvisorio) sarà quasi certamente il primo episodio della serie destinato anche alle console di nuova generazione, vale a dire PS5 e Xbox Series X.
Avete già letto in ogni caso anche il nostro speciale dedicato alla Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone?
La guerra vi chiama: recuperate al volo il fantastico Call of DutyModern Warfare su PS4 a un prezzo davvero molto conveniente su Amazon!