Stando ad un rumor diffuso dal ben informato insider LongSensation, che aveva anticipato il soft reboot di Modern Warfare, Call of Duty: Black Ops V sarà ambientato nella Guerra Fredda.
Il CoD del 2020, lo diamo ormai per scontato, sarà nuovamente un Black Ops dal momento che Activision si sarebbe rivolta ancora una volta a Treyarch dopo i problemi tecnici incontrati da Sledgehammer Games e Raven Software per il loro capitolo.
In questo momento, afferma LongSensation, si starebbe decidendo il nome del gioco, tra Call of Duty: Black Ops V e Call of Duty: Black Ops liscio, il che darebbe l’idea anche in questo caso di un soft reboot.
In aggiunta, apprendiamo che il periodo storico scelto sarebbe quello della Guerra Fredda, con diversi teatri di guerra in cui impegnarsi, tra cui la Guerra del Vietnam e la Guerra di Corea.
Il titolo, infine, sarebbe ancora più crudo e violento di Modern Warfare, che già di suo sta puntando molto sul realismo e sulla drammaticità delle operazioni militari contemporanee.
Vi piacerebbero scelte del genere o puntereste su qualcos’altro per il prossimo episodio della saga shooter? Diteci la vostra nei commenti.
Call of Duty 2020 has been under 2 names thus far.
Call of Duty: Black Ops Call of Duty: Black Ops V
Set during the Cold War. Spans the entire 40+ years and incs Vietnam and Korean War. Described as even more gritty and gruesome than Modern Warfare.
I'm not joking.
— LongSensation (@LongSensationYT) August 7, 2019