In attesa del nuovo capitolo, potreste voler recuperare Call of Duty Modern Warfare ad un prezzo scontato
Call of Duty 2020, che secondo rumor attendibili si dovrebbe intitolare Call of Duty Black Ops: Cold War, potrebbe essere prossimo alla presentazione.
Il reveal è ampiamente in ritardo rispetto alla tradizione, visto che viene generalmente effettuato intorno a maggio, ma non dovrebbe volerci molto altro ancora.
Activision ha iniziato ad inviare una cassa sospetta presso influencer e siti specializzati internazionali, come Charlie Intel, raccomandando loro di non aprirla prima di una determinata data.
Quella data è lunedì 10 agosto alle ore 18:00, quando, a questo punto, potrebbe essere finalmente presentato Call of Duty Black Ops: Cold War.
Secondo le ultime notizie, potrebbe non trattarsi di un reveal tradizionale ma di una presentazione graduale attraverso Call of Duty Warzone.
Fosse così, l’apertura della cassa potrebbe essere soltanto l’inizio di una campagna di teasing e non il suo apice, diversamente da quanto avvenuto nei capitoli passati, come Call of Duty Modern Warfare.
So………. ?
This just arrived from Activision.
“Do not open this crate until August 10 at 12PM ET.” ?? pic.twitter.com/scFTmAMZlt
— Call of Duty News (@charlieINTEL) August 6, 2020
Secondo un recente leak, basato sulla build The Red Door portata su Microsoft Store e PlayStation Store, tra le ambientazioni della campagna single-player ci sarebbero Russia, Germania, Vietnam e Nicaragua.
Farebbe il suo ritorno la modalità Zombie e, naturalmente, il corposo multiplayer, mentre non è ancora chiaro come funzionerà l’integrazione con Warzone.
La battle royale sta avendo un grande successo ed è improbabile che Activision abbia intenzione di metterla da parte sul più bello.