Call of Duty: Black Ops 6, pur essendo disponibile su Game Pass, segue la tradizione della serie offrendo una prova gratuita a tempo limitato.
La prova del gioco (che trovate scontato su Amazon) sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 13 al 20 dicembre e includerà modalità Multiplayer e Zombies.
Come riportato anche da GamingBolt, nel Multiplayer i giocatori potranno esplorare due nuove mappe in arrivo con la Stagione 01: Reloaded – Racket e Hacienda – insieme a una versione natalizia di Nuketown, Heirloom, Hideout ed Extraction.
Le modalità disponibili includono Team Deathmatch, Hardpoint, Domination, Kill Confirmed, e Kill Order, senza dimenticare la modalità Prop Hunt (di recente criticata dai fan per un motivo specifico).
From December 13 to 20, get one week of free access to Multiplayer and Zombies including new maps like Hideout and Hacienda, and modes including Prop Hunt introduced in Season 01! #BlackOps6 pic.twitter.com/LBZlGbcZhe
— Call of Duty (@CallofDuty) December 3, 2024
Per quanto riguarda la modalità Zombies, saranno accessibili due mappe – Liberty Falls e Terminus Island. I giocatori potranno provarle nelle loro versioni Directed o immergersi nella modalità Standard, cercando di sopravvivere il più a lungo possibile.
Se l’esperienza risulterà all'altezza delle aspettative, la nuova mappa Citadelle des Morts potrebbe spingere molti a considerare l’acquisto del gioco.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC.
Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che il gioco «non rappresenta né l'apice della serie, né l'inizio di un nuovo corso, ma riesce a mettere fermamente un punto al declino inesorabile del franchise, consegnando ai fan un capitolo di qualità, sicuramente tra i migliori (se non il migliore) degli ultimi dieci anni circa.»
Restando in tema, avete letto che i giocatori di Black Ops 6 avevano trovato un exploit che rende invincibili relativamente alla mappa Zombie Terminus?
Per quanto riguarda invece i capitoli di COD che verranno, pare che nel 2027 sarebbe in arrivo un nuovo episodio della serie sviluppato dal team Sledgehammer: ecco tutto ciò che sappiamo sulla cosa.