Call of Duty Black Ops 6 in prova gratis dal 13 dicembre

Prova Call of Duty Black Ops con 6 mappe, 5 playlist principali, Prop Hunt e 2 mappe Zombies, prima dell'aggiornamento Season 01: Reloaded.

Immagine di Call of Duty Black Ops 6 in prova gratis dal 13 dicembre
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Call of Duty: Black Ops 6, pur essendo disponibile su Game Pass, segue la tradizione della serie offrendo una prova gratuita a tempo limitato.

La prova del gioco (che trovate scontato su Amazon) sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 13 al 20 dicembre e includerà modalità Multiplayer e Zombies.

Come riportato anche da GamingBolt, nel Multiplayer i giocatori potranno esplorare due nuove mappe in arrivo con la Stagione 01: Reloaded – Racket e Hacienda – insieme a una versione natalizia di Nuketown, Heirloom, Hideout ed Extraction.

Le modalità disponibili includono Team Deathmatch, Hardpoint, Domination, Kill Confirmed, e Kill Order, senza dimenticare la modalità Prop Hunt (di recente criticata dai fan per un motivo specifico).

Per quanto riguarda la modalità Zombies, saranno accessibili due mappe – Liberty Falls e Terminus Island. I giocatori potranno provarle nelle loro versioni Directed o immergersi nella modalità Standard, cercando di sopravvivere il più a lungo possibile.

Se l’esperienza risulterà all'altezza delle aspettative, la nuova mappa Citadelle des Morts potrebbe spingere molti a considerare l’acquisto del gioco.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. 

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che il gioco «non rappresenta né l'apice della serie, né l'inizio di un nuovo corso, ma riesce a mettere fermamente un punto al declino inesorabile del franchise, consegnando ai fan un capitolo di qualità, sicuramente tra i migliori (se non il migliore) degli ultimi dieci anni circa.»

Restando in tema, avete letto che i giocatori di Black Ops 6 avevano trovato un exploit che rende invincibili relativamente alla mappa Zombie Terminus?

Per quanto riguarda invece i capitoli di COD che verranno, pare che nel 2027 sarebbe in arrivo un nuovo episodio della serie sviluppato dal team Sledgehammer: ecco tutto ciò che sappiamo sulla cosa.

Leggi altri articoli