Michael Condrey
, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad OXM, parlando delle possibilità che Activision ha offerto al team, grazie al suo supporto, nei lavori in corso su Call of Duty: Advanced Warfare
. Proprio grazie al publisher, infatti, gli sviluppatori non hanno dovuto preoccuparsi dell’edizione prevista per PS3 e X360.
“Dobbiamo davvero ringraziare Activision, non solo per l’anno extra che ci hanno concesso, ma per il fatto di poterci concentrare su una cosa sola. Tre anni per arrivare sulla next-gen. La versione current-gen del gioco – della quale saprete presto novità – non è mai stata d’intralcio alle nostre ambizioni, non ci ha mai impedito di essere super creativi nel trarre tutti i vantaggi dall’hardware next-gen”
ha spiegato Condrey.“Ci hanno separato dal doverci preoccupare di passare un anno su più piattaforme, come accaduto ad alcuni titoli lo scorso anno. Quindi è stata davvero una cosa rigeneratrice, e ci ha dato tutta la libertà di concentrarci su questo gioco” ha concluso il developer.
